Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[XSL] come fare con i file xsl e xml su 2 server diversi?

Salve a tutti. Spero di aver scritto bene il titolo...

Vi pongo il problema.

ho un file xml che viene sempre generato sul Server A in seguito ad una chiamata fatta da un form che si trova sul server B

poi ho il file xsl che si trova sul server B

Io voglio portare il file xml (una volta generato) sul server B e visualizzarlo applicandogli lo stile xsl che è già presente su quel server.

Come devo procedere?

Grazie

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

beh, se per il te il problema è rappresentato unicamente dal trasferimento di un file da un server all'altro XML non può certo aiutarti (magari può farlo PHP).
    tornando a XML e XSL, hai provato semplicemente a linkare nel documento XML il file XSL, specificandone il percorso assoluto corretto (e dunque evitando il trasferimento fisico)?

ciao

Originariamente inviato da var
    beh, se per il te il problema è rappresentato unicamente dal trasferimento di un file da un server all'altro XML non può certo aiutarti (magari può farlo PHP).
    Speravo in una soluzione senza usare linguaggi lato server...

tornando a XML e XSL, hai provato semplicemente a linkare nel documento XML il file XSL, specificandone il percorso assoluto corretto (e dunque evitando il trasferimento fisico)?

ciao
    si, avendo i due file su due server diversi, ho linkato nel file xml il file xsl con percorso assoluto (http://www..etc) ma non funziona, mi viene stampato il file xml puro.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Se voglio trasferire il file xml sul server che ospita il file xsl (usando php e/o asp) non ci sono problemi, ho trovato le soluzioni questa mattina.

Ora mi chiedevo perchè se metto il link del xsl in modo assoluto il file xml non lo riconosce o comunque non applica lo stile...

Permessi di invio