Originariamente inviato da Demma
innanzi tutto ciao a tutti! è la prima volta che posto qui.
chiedo scusa se quello che sto per chiedere è gia stato detto e ridetto ma ho una tale confusione in testa che vi sarei grato se riusciste a chiarirmi alcune cose!
non sono molto esperto e poi grazie alla poca serietà della telecom non ci sto capendo più niente!
allora i problemi sono due! uno è che non mi attivano alice 20 mega...... sono mesi che aspetto e come da contratto dovrei già averla attiva! ma a parte questo.........
l'altro problema invece è ben più serio! credo di avere alice 4mega e da mesi non riesco più a giocare online! ho il ping altissimo e credo anche pacchetti persi! tutto questo sta succedendo da circa 5 o 6 mesi! so che ci sono altre persone che hanno i miei stessi problemi ma non so da cosa dipende!
alcuni dicono che la rete è intasata! ma possibile che quando chiamo quelli del 187 nessuno è informato su cosa stia accadendo!?!? io non ne posso più vi prego ditemi come posso risolvere per riavere il mio ping stabile!!!!!!!
ah voglio dire un'altra cosa...... io ho una scatoletta nera dell'alcatel.... credo sia uno splitter..... lo montarono i tecnici telecom tanti anni fa quando attivai la prima adsl e mi portarono anche il vecchio speed touch usb! secondo voi è ora di togliere lo splitter? se provo a collegare il modem direttamente ai filtri tripolari l'adsl non si allinea proprio! quindi devo per forza collegare il cavo internet a quella scatoletta!
ora ho un wgate e lo uso in ethernet 100.... la navigazione è decente il problema sono i giochi online e a volte lagga anche una semplicissima chat!
ho chiamato i tecnici migliaia di volte e mi chiudono sempre le segnalazioni dicendo che e' tutto apposto oppure che hanno risolto ma invece non hanno risolto mai niente!!! continuo ad avere il ping instabile un lag assurdo! invece di migliorare sta peggiorando!!!!! pensate che la telecom sa di quello che sta accadendo!? e se si quando risolveranno!? io devo giocare!
qualcuno che se ne intende mi puo' dire se ci sono dei test che posso fare per vedere se dipende da me? anche penso proprio che sia colpa loro! mi hanno detto che loro non fanno piu' interventi tecnici sulle centrali e se la mia linea va male mi arrangio! .... testuali parole!