Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: script per iframe

Utente di HTML.it

script per iframe

utilizzo un sito con struttura iframe (e non so separarmene, quindi se dite che sono in disuso, scomodi ecc... sono più sorda di una campana) e ho paura che quando vengo indicizzata in google o altri motori, venga linkata una pagina che è appunto dentro al frame, e non la pagina contenitore.

Una volta vidi che in un sito, appena accedevo alla pagina dentro il frame, riusciva a rimandarmi alla home contenitore... non sono riuscita a capire quale javascript fosse (ce n'erano troppi e io non ne capisco nulla e alcuni erano esterni).

E in un altro c'era la dicitura "non vedi un menù al lato? Clicca qui" e la pagina contenitore spuntava, tuttavia non andando al src default del frame ma lasciando la pagina che si stava visitando dentro il frame.

Ci terrei tanto a sapere il primo script, se non sapete va bene anche il secondo!

Grazie!

Utente di HTML.it
    e se qualcuno mi aiutasse?

Se il tuo problema è l'indicizzazione nei motori di ricerca, non sarà certo un redirect javascript a risolverlo. Prova con una sitemap xml.

Utente di HTML.it
    non c'entra l'indicizzazione... :rollo:

utilizzo un sito con struttura iframe (e non so separarmene, quindi se dite che sono in disuso, scomodi ecc... sono più sorda di una campana) e ho paura che quando vengo indicizzata in google o altri motori, venga linkata una pagina che è appunto dentro al frame, e non la pagina contenitore.

Re: script per iframe

Originariamente inviato da Vi *4*
    ...e ho paura che quando vengo indicizzata in google o altri motori...

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod

e' in script / discussioni utili

Utente di HTML.it
    grazie! non avevo capito fosse quello

ciau!

Permessi di invio