Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

indicizzare sito di immagini

Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio.
    nell'ipotesi che uno crei un sito interamente grafico (senza contenuti scritti) quale soluzione potrebbe addottare per essere visto dai motori di ricerca senza ricorrere a testo nascosto che potrebbe essere anche penalizzante?
    grazie

non fare un sito interamente grafico.
    mi sembra la soluzione più semplice....

non c'è alcuna giustificazione a dover fare un sito interamente grafico o interamente flash...

Utente di HTML.it
    ma se guardi la home del mio sito vedai che e' difficile non farlo interam,ente grafica

grazie

applicando i principi di base del webdesign, quelli riportati da qualunque guida sia che costi 1 euro o che costi 5000 euro, è riportare a fondo pagina il menù di navigazione.

vedi... se tu costruissi a fondo pagina un menù di navigazione testuale o ancora meglio una sitemap del sito, permetteresti allo spider di passare le varie pagine del sito e il problema si risolve.

se tu applichi i metatag e i title corretti aiuti lo spider a capire cosa tratta il tuo sito visto che è quasi privo di contenuto testuale.

ps. evita il testo invisibile che porta solo a risultato opposto a quello desiderato

la grafica spinta e il flash vanno bene solo per alcune tipologie di sito che dei motori possono strafregarsene... per tutti gli altri il sito dovrebbe essere un mix tra tra grafica, navigabilità, contenuti ed elementi seo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DesertStorm
    applicando i principi di base del webdesign, quelli riportati da qualunque guida sia che costi 1 euro o che costi 5000 euro, è riportare a fondo pagina il menù di navigazione.

vedi... se tu costruissi a fondo pagina un menù di navigazione testuale o ancora meglio una sitemap del sito, permetteresti allo spider di passare le varie pagine del sito e il problema si risolve.

se tu applichi i metatag e i title corretti aiuti lo spider a capire cosa tratta il tuo sito visto che è quasi privo di contenuto testuale.

grazie grazie e ancora grazie
    non ho capito una cosa
    i miei title e metatag non sono corretti ??
    per il testo ho messo giusto qualcosina di sintetico ...non potevo non mettere niente.
    aspetto tue notizie

Permessi di invio