Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Framewok su linux possibile?

Salve a tutti,
    ho una richiesta un po strana, ma ci provo lo stesso.
    Da qualche giorno ho cominciato ad usare linux mandriva e devo dire che lo trovo molto interessante e giorno dopo giorno imparo ad apprezzarne le potenzialità affezionandomici, ma il mio problema è questo:
    sto studiando aspx (beh ambiente microsoft ) e come sapete per visualizzare le pagine bisogna creare un locahost installando IIS ed la piattaforma framework. (SDK)
    Vorrei poter fare lo stesso lavoro utilizzando linux, è possibile?
    Scusate se la domanda è banale,ma purtroppo sono ancora molto ignorante in materia :master:
    Spero di aver postato nella sezione, ero indeciso se su questa o quella riguardante asp.net.

Ancora un saluto.

apache + mod_mono

ti ringrazio ma apache + mod_mono...???
    dunque apache l'ho visto usare per php, anche su windows,ma mono è una modalità?
    Ok comunque ora faccio le mie ricerche.
    Grazie not.

Apache è un webserver che può caricare vari moduli che aggiungono funzionalità. php ad esempio è un modulo, e così mod_mono abilita in apache il supporto al framework mono, che è il porting per linux del framework .net

Originariamente inviato da vortex87
    Apache è un webserver che può caricare vari moduli che aggiungono funzionalità. php ad esempio è un modulo, e così mod_mono abilita in apache il supporto al framework mono, che è il porting per linux del framework .net
    Perfetto, tutto chiaro!
    Grazie ragazzi.
    Ora ci sbatto un po la testa

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Originariamente inviato da RobertPlant
    Perfetto, tutto chiaro!
    Grazie ragazzi.
    Ora ci sbatto un po la testa
    bravo giusta mentalità continua così e vedrai che non te ne pentirai
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Permessi di invio