Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

ancora differenze tra yahoo, msn e google

Io non capisco ancora cosa bisogna curare su yahoo ed msn per salire nella serp rispetto a google, da google ricevo 1/1.5 K unici al giorno, su msn e yahoo arrivo a malapena a 30

yahoo è molto simile a google, msn usa caratteristiche inpage, google e yaoho molto di più off page

Re: ancora differenze tra yahoo, msn e google

Originariamente inviato da The knight
    Io non capisco ancora cosa bisogna curare su yahoo ed msn per salire nella serp rispetto a google, da google ricevo 1/1.5 K unici al giorno, su msn e yahoo arrivo a malapena a 30
    Scusa, quali sono i tuoi piazzamenti su Yahoo! e MSN? Anche a parità di piazzamento nei 3 motori per le stesse parole chiave, in termini di visite non c'è confronto...

Ho fatto la stessa domanda sul forum di GT.
    Mi hanno risposto che per

Msn - sono importanti molti link interni, oltre ovviamente al testo (Che è importante per Ogni motore di ricerca, non solo per Msn). Per quanto rigurda la link popularity, credo che Msn dia più importanza al numero dei link in entrata rispetto a Google.

Yahoo - validità del codice, iscrizione ai loro servizi. Per la link popularity yahoo ragiona in maniera diversa da Google, considerando ad esempio maggiormente più link da uno stesso sito.
    Credo tuttavia che anche Google stesso considera non solo un link da uno stesso sito.

Comunque msn e yahoo insieme non fanno google.
    Finora.
    --------
    Vorrei anch'io nei prossimi mesi approfondire un pò di più msn e yahoo.

--------
    Aggiunto:
    A livello dei tag ragionano in maniera diversa:

Google è più severo e penalizza tag troppo lunghi (soprattutto i keywords, mentre per yahoo, almeno fino a qualche mese fà, è molto importante il tag keywords in cui permette una marea di termini, e su cui si basa...almeno così dicono, dato che io ho scelto lo stile google per i tags)

Utente di HTML.it
    scusate se intervengo
    io mi sono trovata con il mio sito senza fare niente
    1 su msn
    1 su yahoo
    1 altavista
    3 pagina di google
    nessuna virgilio e libero
    questo dopo un mesetto
    dopo altri 10 giorni di lavori sono cambiate tutte le posizioni e dove google mi ignorava ora vi e' msn.
    1 su yahoo ( senza fare nulla)
    1 su google (sitemap ecc)
    1 su virgilio e libero
    1 altavista
    sparito da msn o quasi mi vede solo l'indirizzo intero
    ps:a parte le solite modifiche e migliorie al sito non ho cambiato niente di keyword o title
    e altra cosa ho fatto qualche scambio link.

Permessi di invio