Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

entrare in siti protetti

Ciao

Da qualche giorno non riesco ad entrare nei siti protetti esempio quello della mia banca ma in tutti qielli che presentanto il lucchetto in alto nella barra degli indirizzi di explorer 7 la protezione é impostata su medio ho installato norton systemworks 2007 dal momento che devo entrare nel sito della mia banca vorrei sapere se potevate darmi qualche consiglio
    <Alessandro Milani
    e-mail: ale@won.it
    Sito web: www.won.it la rivista online da vedere
    Sito web 2: www.guidawebmaster.it tutto per il webmaster</font>

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova a leggere ed applicare i suggerimenti dati da questo articolo Microsoft, relativamente al problema dell'accesso ad aree protette. Le soluzioni proposte sono molte: parti dall'alto, che sono quelle più ovvie e semplici da applicare, per poi proseguire con le successive se non giungi alla soluzione.

http://support.microsoft.com/?kbid=813444
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova a leggere ed applicare i suggerimenti dati da questo articolo Microsoft, relativamente al problema dell'accesso ad aree protette. Le soluzioni proposte sono molte: parti dall'alto, che sono quelle più ovvie e semplici da applicare, per poi proseguire con le successive se non giungi alla soluzione: http://support.microsoft.com/?kbid=813444
    Anche io ho aderito al NoKappa

centro sicurezza

Ciao,

Avendo seguito alla lettera tutti i passaggi non riesco comunque ad entrare nei siti protetti
    <Alessandro Milani
    e-mail: ale@won.it
    Sito web: www.won.it la rivista online da vedere
    Sito web 2: www.guidawebmaster.it tutto per il webmaster</font>

Permessi di invio