Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[W2003] Problemi con Driver RAID durante l'installazione

Ciao,

sto cercando di installare Windows 2003 Small Business Server su un server HP Proliant ML 110 G4 con il Controller RAID Intel 82801GR e due dischi SATA Seagate Barracuda da 160 GB.

All' inizio dell' installazione quando richiesto premo F6 e quando appare la richiesta gli do in pasto il floppy creato con il file ,preso dal CD della HP.

Fin qui tutto bene, il sistema si prende il dirver e continua l'installazione fino al punto in cui dopo la scansione della superficie del disco e la formattazione appare una schermata che dice " Inserire il disco con etichetta Intel Matrix Storage Manager Driver". Io lascio dentro il dischetto ma da questo punto in poi quando do' invio sembra che il sistema non provi nemmeno ad accedere al floppy drive. (Il floppy drive e' un HP USB perfettamente funzionante).

Avete qualche idea?

Grazie anticipatamente

Alessandro

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Spostato in Information Server

Alex, se non ho capito male la procedura che hai seguito, controlla sui cd in dotazione. perchè dovrebbe esserci un altro tool per creare un altro floppy, che dovrebbe essere quello che ti serve.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio