Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Da immagine a layout

Da immagine a layout

Salve a tutti , preannuncio che sono un neofita di PS e volevo porvi questa semplice domanda :

Ho realizzato un'immagine che volevo utilizzare per il layout di un sito ma purtroppo non sò come dividere le varie sezioni (in particolare i bottoni del menù) . Qualcuno saprebbe consigliarmi come fare (magari con PS) o magari linkarmi qualche tutorial (non è ho trovati al riguardo purtroppo)

Ringrazio in anticipo e alleggo l'immagine per farvi capire meglio , spero di non aver sbagliato sezione ^^

Edito: Per dividere le parti ce l'ho fatta , l'unica è che non riesco a creare delle sezioni "diagonali" per i bottoni del menù

Dodo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Semplicemente perché non puoi creare delle sezioni diagonali.

o spazi le voci del menu fino a farle rientrare in rettangoli, o vai di Flash. Putroppo altro non mi viene in mente

Originariamente inviato da Myaku
    Semplicemente perché non puoi creare delle sezioni diagonali.

o spazi le voci del menu fino a farle rientrare in rettangoli, o vai di Flash. Putroppo altro non mi viene in mente
    si puo' fare una mappa, volendo

Utente di HTML.it
    molto bello predator !!! davvero !!
    rebelia cosa intendi per fare una mappa ??
    grazie

Originariamente inviato da saram
    molto bello predator !!! davvero !!
    rebelia cosa intendi per fare una mappa ??
    grazie
    http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...e-di-immagine/

@predator e chi fosse interessato: eventualmente chiedete approfondimenti su questo tema nel forum dedicato, altrimenti qui rischiamo l'ot

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da rebelia
    si puo' fare una mappa, volendo
    hai ragione, m'era sfuggito
    grazie Reb

Mmmm e fare tanti quadratini per ogni bottone cosa ne dite?