Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

Creare siti senza partita iva

So che le discussioni tra il webprofessionismo e il webfaidate (passatemi i termini) sono all'ordine del giorno e creano eterni contenziosi ma vorrei comunque porvi questa domanda...

Recentemente ho creato un sito web per un amico che naturalmente deve pagarmi...
    Io sono un programmatore assunto come dipendente e nel tempo libero ho portato avanti
    questo progetto.

Come posso ricevere i soldi di questo lavoro legalmente?
    Il cliente/amico in questo caso è una s.a.s. ed io come forse
    avrete intuito NON ho la partita IVA!

Mi scuso anticipatamente se l'argomento è già stato trattato ma con il cerca non ne sono venuto fuori!!!

Grazie a tutti, Maurizio

Siti web senza partita iva esposta

Ciao Mauri questo non è rivolto a te ci mancherebbe, ma mi ha ispirato... io la penso cosi:
    se un sito non ha partita iva vuol dire che non paga le tasse e può praticare prezzi più bassi rispetto alla concorrenza, quindi doppiamente scorretto! un esempio: sono capitata sul sito www.spammella.spam e la partita iva non c'è nel sito, solo un nominativo per ricevere i pagamenti, ora, io che devo inviare 50-100 euro ad una persona che sinceramnete non so chi sia e che merce, se, me la manderà, scusate ma compro da un altra parte. Ho cercato su google map la via indicata nel sito via delle nespole 76 roma e appare una casa un pò sgangherata, sinceramente non mi fido!

Ciao buona serata
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di jonnym78; 13-12-2013 a 20:33 Motivo: doppio spammo perforante

scarpesexy
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

spammoni e thread riesumato

Permessi di invio