Mesi fa un tecnico telecom mi ha detto che dovevano arrivare a 50 mega col vdsl nel corso dell'anno 2007.
se ne sa qualcosa?
Mesi fa un tecnico telecom mi ha detto che dovevano arrivare a 50 mega col vdsl nel corso dell'anno 2007.
se ne sa qualcosa?
So solo che la 20 mega esiste unicamente sulla carta, altro che 50mbit...
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Originariamente inviato da ibbius
se ne sa qualcosa?![]()
![]()
![]()
SCusa la risata, ma non era per te, ma per il fatto che attualmente la 20mbit è lungi (tra l'altro è stata anche vietata la vendita) dal funzionare bene.......
Diciamo che prima di investire sul vdsl devono rifare la rete italiana che sta colando letteralmente a picco........
Poi tra 1-2 anni ne riparleremo
![]()
che cerchino prima, Telecom e tutti i provider italiani, di fare funzionare bene la 4, 6, 12 Mega......poi si vedrà !
verso la fine del 2007 e l'inizio del 2008 faranno dei test per la vdsl, poi nel corso del 2008 " teoricamente" verrà lanciata solo nelle grosse città, Telecom ha in mente di realizzare l'FTTC ( fiber to the curb) cioè la fibra fino all'armadio, questo consente di ottenere velocità elevate, per es. 40-50 Mbit. Questo tutto in teoria.......Originariamente inviato da ibbius
se ne sa qualcosa?
![]()
si tutta teoria perchè non ho notizie di inizi installazione dei famksi mini dslam negli armadi di zona.....
diciamo che allo stato attuale nelle grandi città, telecom sta lavorando per risolvere il problema del packet loss....
![]()
50 mega in download e 256Kb in upload?
AHAHAHHAHAHAHHA
:quote:
Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.
Conoscendo TELECOM molto probabile sta proposta o al massimo te daranno na 50mb per 512kb ma filtrata per il p2p !!Originariamente inviato da omeomerie
50 mega in download e 256Kb in upload?
AHAHAHHAHAHAHHA
:quote:![]()
![]()
![]()
![]()
....oppure filtrata ( Qos ) per certi servizi ( iptv, ecc. ) , dato che 40-50 Mbit non servono a nulla per il normale uso di navigazione, download, p2p....
![]()