Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ADSL si disconnette dopo qualche minuto/ora

Ciao a tutti, l'altro ieri ho acquistato un router D-Link DSL-924 che, una volta configurato, ha immediatamente funzionato correttamente con la mia linea ADSL (sono in svizzera... Bluewin). Il problema è sorto dopo qualche ora infatti ciclicamente dopo qualche decina di minuti / qualche ora il router sembra perdere il segnale ADSL per poi non riuscire a recuperarlo più fino a quando non viene resettato staccando e riattaccando la presa di corrente.

Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?

Ciao

Luca
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Si credo che sia lo stesso mio problema, ma soprattutto che interessa il D.Link,
    mi spiego, io ho un D-Link 302T, scommetto che si stacca soprattutto se scarichi con Emule o simili, vero?
    Se è cosi significa che si saturano le porte, non so spiegarti nello specifico, ma in parole povere io ci ho rinunciato e ho cambiato modem.
    Comunque ci sono delle stringhe che si inseriscono nel telnet nel comando Start/Esegui: telnet 192.168.1.1 ecc. ecc.
    purtroppo non ricordo la procedura lo avevo fatto una volta ed infatti il modem non si saturava.
    Ma siccome era una cosa che dovevo fare ogni volta che accendevo il pc e mi collegavo, ci ho rinunciato.

Spero che mi sbaglio e qualcun altro dia una soluzione differente. :master:

enjoy

Originariamente inviato da PreddyDAoC
    Si credo che sia lo stesso mio problema, ma soprattutto che interessa il D.Link,
    mi spiego, io ho un D-Link 302T, scommetto che si stacca soprattutto se scarichi con Emule o simili, vero?
    Ciao e grazie per la risposta... su quella linea non scarico con emule (ho un altra linea a parte) però ho un game server... forse è la stessa cosa... adesso provo a fare una ricerca secondo la tua indicazione di saturazione porte... tks
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

...è un piacere spero che in qualche modo possa esserti utile.

Permessi di invio