Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

US Robotics USR9110 e Alice 20 Mega

Ho comprato circa un anno fa il router USR 9110 della Us Robotics. Questo router dovrebbe supportare anche la tecnologia ADSL2+, almeno così dichiara il produttore.
    Finchè ho avuto un comune abbonamento Alice 4 mega tutto è andato a meraviglia. Appena ho trasformato l'abbonamento in Alice 20 Mega, invece, il mio caro USR 9110 ha dichiarato forfait: non si collega più neanche dopo svariati aggiornamenti firmware e tentativi fatti secondo i parametri riportati nella discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1301536 . Tengo a precisare che il mio non è un problema di linea perchè la mia connessione funziona bene se uso uno dei modem forniti da Telecom (o meglio, va a "soli" 5 mega, ma per il resto è tutto ok).
    C'è qualcuno che possiede questo modem ed è riuscito a farlo funzionare con ALICE 20 mega?? Help me please!!

Utente di HTML.it
    Nessuno mi da un consiglio??? :master:

Sicuro di averlo configurato in modo corretto? Può darsi che il modem Telecom funzioni perché è preconfigurato...

Utente di HTML.it
    Si certo, il mio modem è ben configurato e in realtà qualche rara volta si connette pure... solo che non capisco perchè il modem Telecom si connette il 99% delle volte ed il mio il 2% delle volte.. Inoltre quando mi riesco a connettere col mio la velocità di navigazione è minore, come se la linea fosse disturbata, boh!

Permessi di invio