da 10 min prima sql poi adesso tutti i siti!!!
da 10 min prima sql poi adesso tutti i siti!!!
Anche Tol (gruppo aruba) è down. ma che sta succedendo?
AlexNet
può capitare eh!
1... 2... 3... prova
adesso è su almeno il mio...via via anche gli altri penso.
comunque l'ho detto x dovere di cronaca,tanto x dare un info.
poi non mi sembra normale che vadano giù alle 1030 del mattino,magari di notte
è il contrario: è più normale che il server vada down quando ci siano più accessi (e quindi per l' italiana aruba la mattina), salvo poi altri problemi cmq...
1... 2... 3... prova
adesso va , anche la webmail
![]()
sbaglio o poco fa era down anche paginegialle.it?Originariamente inviato da Cisco x™
adesso va , anche la webmail
![]()
1... 2... 3... prova
si, puà darsi tutti i siti hostati da Aruba sono andati in downOriginariamente inviato da sparwari
sbaglio o poco fa era down anche paginegialle.it?
intendevo dire che un server così grosso dovrebbe essere pronto ad una massa di accessi e magari andare giù x manutenzione o reboot di notte quando pochi li visitano e che nessuno se ne accorge..
che vada giù alla mattina secondo me è un problema se capita altre volte
Aruba ha una webfarm con sistemi ridondanti ( come tutte le webfarm ). Evidentenmente il tipo di problema è stato molto grosso.Originariamente inviato da zumo
intendevo dire che un server così grosso dovrebbe essere pronto ad una massa di accessi e magari andare giù x manutenzione o reboot di notte quando pochi li visitano e che nessuno se ne accorge..
che vada giù alla mattina secondo me è un problema se capita altre volte
Non è solo il sito di Aruba che era andato giù, ma tutti i siti hostati con relativi servizi . Non credo che sia stato un problema di banda/accessi , ma qualcosa di più grosso.