Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

storia di un paesino abruzzese e della sua famiglia

Ogni commento e critica di qualsiasi genere sarà graditissima.

Mazzamurilli

Dateci sotto ragazzi! Così lo potrò migliorare!

Paolo

ps. la sezione dell'albero genealogico sta per essere sostituita al link sul sito www.geni.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    L'impostazione grafica non mi dispiace, è semplice e lineare, non c'è confusione.
    FF mi ha bloccato delle popup, se hai messo della pubblicità in questo modo, ti consiglio di toglierla. Primo, perché molti browser le bloccano, secondo perché sono terribilmente fastidiose.
    Occhio però al codice, si poteva anche sviluppare il sito senza l'uso di tabelle.

Cyà

Utente di HTML.it
    Intanto grazie per i consigli.
    La popup in realtà non è una pubblicità, ma rappresenta di volta in volta un news del sito. In questo caso era un anniversario e c'era una foto....che mi da alcuni problemi, perchè non riesco a centrarla

Ma se molti browser non la visualizzano, rischio che molti non la vedranno, vero?

Che mi suggerisci di fare. non ci sono alternative alle popup?

Per le tabelle ed in generale per gli stili, ci sto lavorando su. Sto cercando di ottimizzare il tutto utilizzando meglio i CSS (che conoscevo poco al tempo della prima stesura del sito)

Grazie ancora e a presto

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da mosquito70
    Intanto grazie per i consigli.
    La popup in realtà non è una pubblicità, ma rappresenta di volta in volta un news del sito. In questo caso era un anniversario e c'era una foto....che mi da alcuni problemi, perchè non riesco a centrarla

Ma se molti browser non la visualizzano, rischio che molti non la vedranno, vero?

Che mi suggerisci di fare. non ci sono alternative alle popup?

Per le tabelle ed in generale per gli stili, ci sto lavorando su. Sto cercando di ottimizzare il tutto utilizzando meglio i CSS (che conoscevo poco al tempo della prima stesura del sito)

Grazie ancora e a presto
    non è che i browser non la possono visualizzare, ma ti avvisano che hanno bloccato la popup e finché non dici di sbloccarla, non si vede. Io personalmente, ma come credo tanti altri, tengono il blocco attivato proprio perché al 99% è pubblicità.
    Credo che l'alternativa migliore sia quella di incorporarla nella home page.

Utente di HTML.it
    qualche altro consiglio?

Inoltre sapete come poter gestire un albero genealogico in modo dinamico? Ho provato con il sito www.geni.com che ho trovato fantastico...

Conoscete altri siti con esempi del genere, da poter "esportare" sul mio sito?
    Al momento è tutto in powerpoint VVoVe: VVoVe:

La grafica del sito risulta efficace ma ha ragione myaku, elimina le popup e sfrutta meglio i css.
    Lodevole la dedica
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Utente di HTML.it
    Grazie dei consigli...

Le prossime attività saranno quelle di migliorare la struttura impostata già con i CSS (font, tabelle, link...), togliere la popup, migliorare il guestbook, collegare l'albero genealogico a Geni.com e inserire una procedura per l'upload delle foto degli utenti (previa autenticazione)

Sempre che trovi il tempo di farlo

Grazie mille dei consigli e a presto

Utente di HTML.it
    Restyling del sito.

Rispetto a prima ho eliminato le popup, migliorato la prima pagina (solo su questa ho le "certificazioni" WC) e introdotto due script (tra i più diffusi) per la visualizzazione delle gallerie di foto.

Aggiunti parecchi contenuti e...spero che vi piaccia

Permessi di invio