Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pulsanti flash

pulsanti flash

Ciao a tutti,

sto cercando di costruire un sito con Dreamweaver (che ho ribattezzato Nightmare) ed ho un effetto strano (e indesiderato) sui pulsanti Flash inseriti: quando trasporto la pagina sul server, e accedo al sito, devo cliccare sul pulsante Flash per renderlo attivo, ovvero devo cliccare due volte sul pulsante per saltare al collegamento desideato
    Cosa fastidiosa è che appare il riquadro giallo con specificato "Premere BARRA SPAZIATRICE o INVIO per attivare questo controllo e utilizzarlo"

Ciò che desidero è che al primo click si vada al collegamento specificato, senza segnalazioni strane e indesiderate

Grazie a tutti

Ciao

GRANDIOSO!!!!!!

Per facilitare gli altri utenti che visiteranno questo 3d riassumo ciò che ho fatto io, suggerito da UTENTELLE (visitando il link suggerito da NILLIO)

-------------------------------------------------------------------------------
    Apri un nuovo documento con il blocco note e fai copia/incolla del seguente contenuto:

theObjects = document.getElementsByTagName("object");
    for (var i = 0; i < theObjects.length; i++) {
    theObjects[i].outerHTML = theObjects[i].outerHTML;
    }

Salvi questo file come: fixit.js
    ----------------
    Sotto l'ultimo <object> della pagina HTML inserisci il seguente java-script:

<script src="fixit.js" type="text/javascript"></script>
    -------------------------------------------------------------------------------

Un grazie a tutti e specialmente a NILLIO che mi ha indicato dove trovare quanto serve

Permessi di invio