Ciao a tutti. Su un file .zip (4 CD) che ho scaricato, ad una scansione con avast! 4.5 home edition mi risulta "impossibilitato il controllo. il file è una bomba a decompressione". come faccio a scannare l'archio?
grazie
Ciao a tutti. Su un file .zip (4 CD) che ho scaricato, ad una scansione con avast! 4.5 home edition mi risulta "impossibilitato il controllo. il file è una bomba a decompressione". come faccio a scannare l'archio?
grazie
Una bomba a decompressione è un file che presenta una elevatisima coerenza nei dati. Questo significa che anche se il file ha una dimensione enorme in termini di byte occupati, se viene compresso occupa pochissimo spazio. Il principio della bomba a decompressione è quello di impallare il sistema fornendo un file compresso di dimensioni ridotte che una volta decompresso satura le risorse di memorizazione (RAM, HD...) del sistema su cui viene estratto.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Azz! Questa mi è proprio nuova.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.