Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

...impostazioni pubblicazione

Ciao, ho creato una pagina web con flash 8 incui c'è un po' di tutto...clip pulsanti etc etc....vorrei sapere una cosa penso semplice ma che io nn so....in ambiente di sviluppo il mio lavoro è centrato e perfetto...invece nel browser è un po' decentrata tutta la pagina....so che c'è una opzione per adattare la pagina a qualsiasi risoluzione...chi mi sa dare questo aiuto....grazie

Utente di HTML.it

Re: ...impostazioni pubblicazione

Originariamente inviato da kali2002
    Ciao, ho creato una pagina web con flash 8 incui c'è un po' di tutto...clip pulsanti etc etc....vorrei sapere una cosa penso semplice ma che io nn so....in ambiente di sviluppo il mio lavoro è centrato e perfetto...invece nel browser è un po' decentrata tutta la pagina....so che c'è una opzione per adattare la pagina a qualsiasi risoluzione...chi mi sa dare questo aiuto....grazie
    Dovrei vedere per capire; hai pubblicato con flash?

Comunque, imposta i margini della pagina a 0, metti una tabella 100% e dentro quella annidane un'altra centrata.

Utente di HTML.it
    nn ho capito niente!

Utente di HTML.it
    nn ho capito niente!
    Con cosa hai fatto il file html che contiene il file swf?

Posta il blocco di codice di inserimento.

Utente di HTML.it
    ....allora ho sistemato....in impostazioni pubblicazione nella cartella html ho cambiato nella spunta delle Dimensioni da "adatta al filmato" a "Percentuale" 100%........pare funzioni bene ora...grazie e ciaoooo

Utente di HTML.it
    ....allora ho sistemato....in impostazioni pubblicazione nella cartella html ho cambiato nella spunta delle Dimensioni da "adatta al filmato" a "Percentuale" 100%........pare funzioni bene ora...grazie e ciaoooo
    Non è per niente un sistema furbo, salvo tu non abbia fato il lavoro dall'inizio, prevedendo di pubblicarlo in %.

Comunque ok, se ti accorgerai che su altri PC dà rogne, riprenderemo il discorso

Utente di HTML.it
    ...e ne sono più che sicuro però purtroppo in molte cose vado a naso...pensa che la pagina iniziale del sito è più di 2 mega...penso sia troppo considerando la qualità bitmap al 40%....

Permessi di invio