avete presente quegli annunci che si puo strappare il numero di tel tagliate in diverse linguette? mi servirebbe un programma per farle, me ne sapete consigliare uno che non sia publisher ?
grazie
avete presente quegli annunci che si puo strappare il numero di tel tagliate in diverse linguette? mi servirebbe un programma per farle, me ne sapete consigliare uno che non sia publisher ?
grazie
Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio
Puoi farlo anche con Word... Intabelli il tutto ed orienti il testo in verticale.
Anche io ho aderito al NoKappa
siccome non sono un esperto di word, chiedevo appunto un programma che automatizzi tutto! vi prego di segnalarmene almeno uno, oppure fatemi cortesemente sapere tutta la procedura precisa per farli in word, più o meno, poi all'aspetto ci penso pian piano da solo, l'importante è che voi mi scriviate passo passo la procedura base :-)
Vi ringrazio di cuore
a presto
Con Word fai così: crei una tabella di una sola colonna e due righe.
Nella prima immetti il testo dell'annuncio, mentre la seconda la suddividi in tante colonne per quante sono le 'striscine' che vuoi realizzare con il tuo recapito telefonico. A questo proposito vai sul menu "Tabella" -> "Dividi cella" ed immetti il numero delle colonne (ti consiglio 20).
Clicchi dentro la prima, tieni lo Shift premuto, e clicchi sull'ultima per evidenziarle tutte; clicchi sopra col destro -> "Orientamento testo" -> selezioni la modalità che preferisci (verticale a scendere, o a salire, vedi te). Immetti il numero di telefono, ad esempio, e se occorre allunga la riga inferiore per far entrare tutto il testo. Copia il numero digitato, riseleziona tutte le celle come fatto prima -> Incolla.
Fatto!!![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
non mi resta che ringraziarti ed andare a provare il tuyo consiglio! :-)
grazie mille