Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Adsl Libero un disastro

Cierca due mesi fa ho attivato la Adsl 12mega di Libero, 10 giorni fa sono cominciati i problemi, non riesco a navigare, chiamo l'assistenza e mi viene detto che è un problema temporaneo e che entro un paio d'ore si sarebbe sistemato tutto, passano due giorni e naturalmente non è sistemato niente, morale: sono 10 giorni che sono senza internet, non sono riuscito più a contattare l'assistenza, una voce registrata mi dice che sulla mia linea ci sono dei disservizi e che stanno lavorando per risolverli, sono stato anche due ore al telefono ad ascoltare l'odiosa musichetta ma invano nessun essere umano si degna di parlarmi, oggi riprovo e ad aggiungersi ai problemi sembra che ci sia uno sciopero
    NON NE POSSO PIU'
    Ho controllato il contratto, sembra che non ci siano penali quindi in settimana disdico il tutto e ne aprirò uno nuovo con un altro operatore forse fastweb

Scusate lo sfogo ma sono veramente esasperato se qualcuno della zona di Milano avesse lo stesso problema me lo può far sapere?

grazie e arrivederci

risposta

Ciao! Io nn so quanto paghi con libero 12 mega ma se devi pagareuna bella somma e passare ad un gestore ke nn è telecom penso ke potrebbero esserci dei problemi.
    io nn perkè mi occupo di alice ma con alice 20 mega ( è sempre da controllare) a 39,90 hai la flat e sinceramente nn mi sembra male.
    per fastweb nn so ma il problema è ke poi fastweb usa una tecnologia a corrente e quindi se va via la corrente si annullla anke il tel.
    ciao
    scusa l'invadenza anke se nn sono di milano.

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    @padella22
    Abbiamo capito che il sabato e la domenica ti dedichi a propangadare Alice,
    ma spiegami in termini tecnici cosa vuoi dire cha Fastweb usa la tecnologia a corrente???
    Sai cos'è il VoIP e come funziona?
    Inoltre in questo thread nessuno ha parlato di fonia, ma solo di problemi di velocità di collegamento e TUTTI gli operatori italiani sono nella stessa situazione carenza cronica di banda!
    La situazione è un po' migliore quando si va in Unbundled Local Loop (leggi rete proprietaria se non capisci cosa voglio dire) o quando T.I. ti fa la grazia di metterti su un VP non sovraffollato. Ma ripeto, la carenza di banda è cronica!

Molto Simpatico!!!

NN vado a propagandare fonia ma si parlava di adsl e ho detto il mio parere.
    Cmq dai clienti ke ho parlato fastweb installa delle centraline o dei sistemi ke funzionano a corrente e parole dei loro clienti in caso di mancanza di corrente puo' creare problemi!!!
    Cmq ora per il voip sicuramente sarà diverso ma dipende sempre da come adotta questa tecnologia fastweb.
    Eh Cmq siete permalosi una persona è libera di esprimere il proprio pensiero e nn vuol dire ke debba
    fare propaganda!!!!
    Cmq ciao!!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Buoni tutti e due che oggi è sabato e non ho voglia di fare straordinari per riprendervi....
    Il thread è assolutamente innocente e non vedo propaganda fuori luogo.
    No email o nume i di telefono personali....
    Ripeto, buoni e state in topic.
    Grazie
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Bravo Fivendra!!!

Siamo qui per discutere su delle problematiche poi è sabato ed è meglio stare tutti belli allegrotti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Non voglio certo farti fare gli straordinari fivendra
    Ma i telefoni VoIP dipendono dal corretto funzionamento del router e se va via la corrente non funzionano più sia che siano di Fastweb sia che si chiamino come un famoso genio a meno che non abbiano batterie tampone che continuano ad alimentare il router. E non andrà nemmeno il collegamento a Internet se vogliamo essere precisi.
    Comunque sia non vedevo e non vedo il motivo di tirare in ballo la storia dei telefoni che smettono di funzionare quando va via la corrente, in un thread che è iniziato lamentando problemi di funzionamento Internet e non di fonia.
    Sarò stato forse un po' pesante, ma non sono certo io ad essere andato Off topic.

Ad ogni modo non volevo farti arrabbiare padella22, ma richiamarti ad essere un po' più in topic.
    Pace

no non mi sono arrabbiato è ke è inevitabile parlare di fonia quando si parla di problemi adsl perkè sono i gestori ke portano l'adsl per avere introiti anke nella fonia!!!!
    cmq io nn voglio entrare nel merito della fonia

ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Bravi! Ora in topic.
    Ciao
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio