Originariamente inviato da Et@Bet@
Salve a tutti.
Vi ricordate di questo fantastico gioco?
E' di molti anni fa ma ragazzi è davvero uno dei più bei giochi strategici mai creati.
Syndicate Wars non gira su XP (dato che non ha il DOS), quindi (cercando disperatamente informazioni a destra e a manca) ho dovuto installare Microsoft Virtual PC 2004(freeware) e creare una macchina virtuale con su Windows 98. Installato il gioco(originale) sulla macchina virtuale ho appurato che va tutto bene tranne una cosa..........è troppo veloce!
Ora io vorrei chiedervi (sperando di trovare appassionati come me di sti giochi di vecchia data):
Esistono comandi DOS per diminuire/accrescere i cicli di clock della cpu? Magari non proprio quelli della cpu, chessò magari c'è un modo per dire "questi programmi eseguili a sta velocità" o robe così.
Se ciò non dovesse esistere, sapreste dirmi un modo per settare la velocità del processore della macchina virtuale con Virtual PC 2004?
Trattando molteplici argomenti non sapevo proprio dove postare questo Topic, spero di averlo messo nella sezione giusta :master:
Grazie in anticipo a tutti