Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

invision power file manager

ciao a tutti ...
    Dello script in oggetto ne ho potuto verificare con successo il funzionamento su php5 con mysql 4 ma assolutamente non c'è verso di oltrepassare il login.
    La password risulta sempre errata. Ora e' evidente che il problema sta in qualche incompatibilita' in primis sulla definizione delle tabelle che grazie a voi ho risolto.
    L'installazione avviene correttamente ma nulla da fare al login. So che non viene piu' mantenuto ufficialmente e me ne dispiace perchè lo trovo davvero ottimo al mio scopo , ma chiedo comunque se qualcuno si e' imbattutonelmio nello stesso problema e magari ne e' venuto a capo.

ciao e grazie

miiii scusate ma ho la tastiera a pezzi e noto olo ora di non essermi fatto capire.
    Dicevo che l'applicazione in oggetto funziona bene con php5 e mysql4 ma non con mysql5.
    Ora qualcuno puo' suggerirmi su come poter agire per vedere cosa c'è che non va ?
    Ripeto non ci sono warning o errori di alcun genere quindi penso che la causa sia da attribuire a qualche funzione incompatibile su mysql5.
    Che ne so esistono debug che eseguono riga per riga o altro ?
    grazie

Permessi di invio