Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

posso realizzare una pagina html cosi????

premetto che mi occupo di grafica e non so quasi nulla di html vorrei realizzare una semplicissima pagina pagina html VVoVe: vorrei realizzarla con illustrator o photoschop e poi selezionare le varie zone e linkarli ad altre pagine.Con dreamlover si può fare pultroppo non ho a disposizione il programma ne esiste uno gratuito che riesce a farlo????
    Grazie 1000

c'è il link in "Discussioni e Link utili" nella home di questo forum

ciak

per la tua domanda

........quì parlano tutti difficile...........sono tutti mega :berto:
    se vuoi puoi vedere su aiutamici.com ....... c'è anche un corso front page...... semplice ed a capitoli..........utilissimo
    per il resto............prova lmsoft.......web creator.........io ho il primo....appena lo sai usare .........è semplicissimo ........con il maus trasporti scritte e foto.........e alla fine ti trasforma tutto in html............se hai bisogno chiedi............io sono un semplice in questa gabbia di megalomen ........... ciao maurizio_trt@fastwebnet.it

........quì parlano tutti difficile...........sono tutti mega
    grazie 1000 mi sei stato utilissimo

frontpage non è free.

quello che ti serve è lo studio e un semplice editor testuale (io per esempio uso notepad++). comunque fai una ricerca qui sul forum se vuoi approfondire l'argomento.. ma alla fine ci saranno sempre due correnti: quelli con gli editor testuali e quelli con i WYSIWYG.

Utente di HTML.it L'avatar di Psyko83
    notepad++ è testuale e non conscendo html l'amico, si troverebbe in difficoltà inizialmente!! Se avesse conosciuto l'html avrebbe utilizzato notepad di win o un qualsiasi editor.
    monika1981 per iniziare ti suggerirei di cercare degli editor WYSIWYG e un pò alla volta impara a leggere e a capire il codice, è semplice da utilizzare.

Re: per la tua domanda

Originariamente inviato da maopapof
    ........quì parlano tutti difficile...........sono tutti mega :berto:
    sarebbe interessante sapere a quale testo ti riferisci,
    chi è che parla "difficile" se non ci sono state risposte a questo 3d?

se vuoi puoi vedere su aiutamici.com ....... c'è anche un corso front page...... semplice ed a capitoli..........utilissimo
    Fare un corso di Front Page credo sia uno dei modi migliori per perdere tempo

io sono un semplice in questa gabbia di megalomen ........... ciao maurizio_trt@fastwebnet.it
    che la semplicità sia un pregio è tutto da dimostrare.

ciak

Permessi di invio