Il mio problema è il seguente:
Ho acquistato da poco dei componenti per pc e li ho assemblati da solo. Ho una scheda madre ASRock 775Twins-HDTV, RAM 2 x 512 DDRII 533, P4 3Ghz HT, HD 160 GB Maxtor.
Ho installato il tutto e il pc è partito normalmente, ho inserito il cd di windows server 2003 standard edition, ho effettuato la prima formattazione del disco e come da prassi una volta che il cd di avvio ha copiato i file di sistema di windows, il pc si è riavviato per poter avviare la prima schermata di installazione del sistema operativo, soltanto che invece di apparire la schermata di windows durante la lettura sull'HD mi ha dato l'errore "errore di lettura del disco". Ho pensato che fosse il cd di windows rovinato ed ho provato con windows xp ma niente, sempre lo stesso errore. Ho pensato che forse il masterizzatore dvd che ho non fosse compatibile o che fosse danneggiato. Inoltre ho anche smontati l'HD e messo su un'altro pc dove lo riformattato e installato il SO e funziona, ma quando ho provato a rimetterlo dov'era prima mi dava un altro errore, cioè che mancava un file o era danneggiato per cui iwindows non partiva. Non sò più che fare. Qualcuno ha qulache suggerimento per risolvere questo problema???? Grazie!![]()

Rispondi quotando