Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Menù per sito leggero ed ad effetto!

Wei... devo fare un menù per un sito. La grafica è basata sui colori nero di sfondo, bianco di testo e verde come link.... il menù lo vorrei fare bello visivamente, che si noti nel sito ma non troppo da risultare "pesante".. leggero ma ad effetto insomma... voi quando dovete fare un menù del genere come lo fate graficamente? Consigli? Esempi? Tutto è ben accetto... grazie!

puoi prendere spunto da cssplay. in ogni caso tante volte basta giocare con il background o i bordi e ottieni effetti molto belli.

Non mi piacciono molto... avete esempi che usate voi o che considerate belli?

UP....

Utente di HTML.it
    perchè non posti il layout così magari può venirci un idea?
    che mondo sarebbe senza Adobe?

El rumbero
    Guest
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie della foto ma è troppo "pesante".... vi metto una foto del layout per ora, magari se vado ancora avanti aggiorno la foto... per ora non è online poichè è incompleto....

forse conosci già queste risorse ma le posto uguale, forse prendi spunto da qualche menu proposto..

e-lusion.com
    exploding-boy.com
    smashingmagazine.com - css techniques

cliccando sull'ultimo link troverai tanti argomenti, ma c'è anche una sezione dedicata ai menu.

Grazie mille, volevo però evitare di mettere altre immagini (vedi primo e secondo link) per il menù, danno un pò il senso di pesantezza... non trovate?

Originariamente inviato da capsula
    volevo però evitare di mettere altre immagini (vedi primo e secondo link) per il menù, danno un pò il senso di pesantezza... non trovate?
    io no, se i colori sono giusti e si integrano bene con il resto della pagina.
    se vuoi fare qualcosa di speciale senza usare le immagini gioca un po' con i bordi (colorati sempre nella maniera giusta) e con il cambio del colore di background della voce nello stato hover. non ho niente da farti vedere pero'.. metti al lavoro la tua fantasia .

Permessi di invio