Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

dubbi con il formato di una pagina web

ciao a tutti,è qualche giorno che sto cercando di capire come modificare il mio sito e mi sarebbe piaciuto farlo tipo http://www.luigibacchi.it/ita/home/, cioè con effetto sovrapposto....si può utilizzare frontpage per realizzarlo?Il problema che vorrei sapere anche lo stile(css,asp....) di questo tipo di pagine???

non riesco a capirti molto bene.. cosa desideri esattamente? in ogni caso gli effetti di cui (forse) parli sono ottenuti con varie immagini. una pagina cosi la puoi realizzare con un qualsiasi editor, testuale o WYSIWYG.

ps: non prendere spunto da quella pagina per quanto riguarda il codice.

nel senso che vogliuo sovrapporre due pag dove una è lo sfondo e l'altra è davanti....non so se mi sono spiegato?
    e poi se nella piccola pag posso mettere i frame?

mi dispiace ma non ti seguo.. aspettiamo qualcun'altro.

ti riprovo a spiegare attraverso frontpage vorrei realizzare una struttura di pag come quella del link,(cioè in modo visivo come due pag che si sovrappongono) che credo andrà fatta con una tabella...
    e mi domandavio se posso inserire i frame all'interno della tabella?

1. l'effetto della sovraposizione dovrebbe essere dato da un'immagine di background che si ripete in verticale.
    2. le tabelle non vanno usate per il layout.
    3. perchè dovresti usare i frame?

perchè vorrei utilizzare un menù laterale e poi far variare il frame princiaple!
    ti faccio vedere come è strutturato il mio sito ora
    www.grotti.eu

evita di usare i frame e carica il menu per ogni pagina.

stiamo andando OT, chiedi a un mod di spostarti nella sezione giusta cosi avrai piu' risposte.

Originariamente inviato da roberto8031
    nel senso che vogliuo sovrapporre due pag dove una è lo sfondo e l'altra è davanti....non so se mi sono spiegato?
    e poi se nella piccola pag posso mettere i frame?
    dai un'occhiata a questo tutorial se ti puo' tornar utile; per i frames - che comunque ti sconsiglio vivamente - puoi eventualmente chiedere nella sezione dedicata all'html

grazie ma devo fare le pag in css oppure posso provare con l'html?

Permessi di invio