Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ORGAniSMuseum - Invito

ORGAniSMuseum - Invito

Abbiamo il piacere di invitarvi alla visita della prima galleria d’arte virtuale in Realtime 3D presente sul web.

Già recensito su Vogue Italia di Gennaio, il museo mira a diventare un punto di riferimento per l'esposizione di opere fotografiche e pittoriche online, introducendo nuovi modi di navigare e apportando un elevatissimo grado di interattività.

Ad inaugurarla è Gianmarco Chieregato noto fotografo ritrattista di personaggi famosi, a cui si aggiungeranno, con regolarità mensile, le esposizioni dei fotografi Ami Vitale, Andrzej Dragan, Michael Wolf e molti altri..

La galleria si trova al seguente indirizzo:

http://www.organismedia.com/virtualmuseum/

Se doveste essere interessati alla galleria contattateci al seguente indirizzo e-mail:

vm_info@organismedia.com

Grazie per la cortese attenzione,

Lo staff ORGAniSM Media

Un consiglio...

da come scrivi il nome del tuo sito ORGAniSMuseum con la ORG e SM grandi, sembra una cosa tipo ORGSM ovvero "orgasmo" e quindi io non cliccherei mai un sito che si chiama ORGAniSMuseum. Riflettici.

Re: Un consiglio...

Originariamente inviato da FontaTheBest
    da come scrivi il nome del tuo sito ORGAniSMuseum con la ORG e SM grandi, sembra una cosa tipo ORGSM ovvero "orgasmo" e quindi io non cliccherei mai un sito che si chiama ORGAniSMuseum. Riflettici.
    (Mescalina79, se ti può interessare) Anch'io avevo notato subito questa cosa

Ciao

Io vi consiglio di cliccarlo perché è veramente un servizio eccezionale, spero proprio prenda piede e si evolva.

P.S.
    Non faccio parte del progetto, non ho nemmeno idea di chi sia mescalina, però ne avevo già sentito parlare e l'ho trovato veramente fantastico!

Complimenti a organismuseum!

P.P.S.
    In effetti non capisco il senso di quelle maiuscole :master:

Lo so, avete ragione, è che la nostra agenzia si chiama ORGANI SM Media e nel logo c'è il gioco di parole, ma in maniera molto più sottile, scrivendola così diventa in effetti troppo evidente..

Ad ogni modo garantisco per la galleria non è XXX

Mi farebbe piacere ricevere qualche impressione, commento, o anche solo un report di eventuali problemi/errori nel visualizzarla.

Grazie a tutti.

Ciauz

Io avevo solo espresso un'opinione sul nome, ma per la galleria, ti posso dire che è fatta benissimo e che ci dovrebbero essere più siti con iniziative simili e non i solii siti fancazzisti fini a se stessi.
    Bel progetto!!

ehi marco, guardando il tuo profilo, mi sono accorto che vivi in provincia di verbania!!!
    Io mi ci trasferirò a giugno, vado a vivere a Omegna !!!

Permessi di invio