Sto tentando di inserire un server windows 2003 server in un dominio dove ce n'è già uno. Avvio dcpromo che inizia a replicare le varie cose ma ad un certo punto si interrompe dicendo che non ho le credenziali adeguate. Avete qualche idea?
Sto tentando di inserire un server windows 2003 server in un dominio dove ce n'è già uno. Avvio dcpromo che inizia a replicare le varie cose ma ad un certo punto si interrompe dicendo che non ho le credenziali adeguate. Avete qualche idea?
Se non sbaglio con dcpromo tu elevi un server a Domain Controller...nel tuo dominio c'è già un Domain Controller o sbaglio?
Se vuoi semplicementre iscrivere il server al dominio, puoi farlo da tasto dx su risorse del computer - proprietà - nome computer - cambia - sotto "membro di.." inserisci il nome dominio - ok - applica ... ti verrà richiesta il nome utente/ password del domain administrator (o di un account con credenziali adeguate).
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
No no, io voglio far diventare il mio server domain controller per poi togliere quello vecchio.