Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Andate come un 56 Kbps? Benvenuti su libero ADSL

Non so se capita solo a me ma da poco ho fatto libero adsl 2 Mbps.

Il risultato è che ora se collegassi il mio modem 56k andrei più veloce il fatto di pagare 20 € ai signori della wind per un servizio inesistente mi infastidisce parecchio.
    Ora navigo a circa 2KB e se va bene...

Succede solo a me?

Utente di HTML.it
    io vado così anche con alice 2 mega...pensa te

sicuri di non avere qualche worm o simili che vi ammazzano la connessione ?

capisco la lentezza... ma 2 kbps mi pare un po' pochino...
    con alice, io per ora non riscontro particolari problemi (ok, a volte rallenta... ma mai sotto almeno i 30 kbps, e solo per pochi istanti)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    non penso di avere worm visto che ho formattato da molto poco...inoltre ho problemi di continua disconnessione. Anche tu silverwings?

Finalmente un altro compagno di sventura libero 4 mb andava anche a me non oltre i 5 kb....... e pensare che i primi 6 mesi andava da dio poi....... ( ho dovuto pagare anche 50 euro di penale x disdetta immediata) sinceramente spendere 29 euro x navigare a non piu di 5 kb.... fate il conto voi :quote:

Non ho nessun virus e tantomeno problemi con il pc, progetto siti internet e di computer me ne intendo. So benissimo la politica degli ultimi mesi di libero cioè far passare 1000 utenti dove dovrebbero passarne 10, tanto alla fine sei sempre tu l'idiota.

Dal 2 marzo comunque con il nuovo decreto disdico immediatamente libero e mi recherò da un'altra azienda.

Tenete conto che infostrada la utilizzo dal 2004 e sono sempre andato alla massima velocità che mi indicavano mi sembra chiaro che quindi non ci sono nè problemi di centraline nè altro da me ma semplicemente mi hanno abbassato la banda!

Sto monitorando la situazione per cercare di capire cosa faranno le aziende con il nuovo decreto che non gli permette più di tenere legato un cliente per un anno o diminuiranno i prezzi o inizieranno finalmente a comportasi civilmente.

SENTITE..

Ciao,sono nuovo e poco esperto di pc.Ho libero 4mega...e secondo me è veramente una truffa. Durante il giorno i risultati di tutti gli speed test non vanno oltre i 50kbps. Praticamente le pagine si aprono lentissimamente. Se attacco emule,scarica abbastanza bene.Soltanto la sera,dopo la mezzanotte...salgo a 122-1500 kbps.Quindi non credo di avere grossi problemi miei (pc,linea telefonica,virus,configurazioni...almeno i 1500 potrei raggiungrli,no).
    Secondo me libero è veramente una truffa. Io navigo di giorno..e a volte sono tentato dall'attaccare il vecchio 56k!!!!!!!!!!
    Ho chiamato l'assistenza,mandato mail,fax...rispondono solo voci preregistrate che non dicono niente.Boh....voglio disdire!!!
    Che posso fare...?Avete consigli?Ne avrei molto..molto bisogno ;-) grazie

Utente di HTML.it
    io ho un adls 4 MB di libero e sto scaricando a 320 KB al secondo non facciamo di tutta l'erba un fascio

forse la mia va bene perchè ho una linea infostrada?

ho libero absolute e va da dio

Ragazzi miei la situazione di libero è questa! Se sei sulle loro linee(ULL oppure SA) ..... cioè proprio quelle infostrada libero è una delle migliori connessioni italiane! Se hai libero sulle reti telecom hai meno di una 56 k! Purtroppo è cosi.......... e si puo far ben poco!

anchio ho libero mini su linea telecom però adesso sto andando col mulo su un comp e sull altro ho fatto lo speed,mi da 925 down 58 up che ne dite?

Permessi di invio