Ciao a tutti...
Ho una semplice query da fare ma non va...
in cod_cliente ho il mio dato....
Devo selezionare tutta la tabella Clienti dal cod_cliente....
Ecco il codice :
Codice PHP:
<?
$cod_cliente=$_POST['cod_cliente'];
$cn = mysql_connect("localhost", "xxx", "xxx")
or die("[b]Errore:[/b] Impossibile connettersi al Database mysql");
$nome_DB = mysql_select_db("xxxx",$cn)
or die("[b]Errore:[/b] Impossibile accedere al Database Mysql");
$query="SELECT * FROM `Clienti` WHERE `cod_cliente` = '$cod_cliente';";
mysql_query($query,$cn)
or die("[b]Errore:[/b] Non esiste nessun Cliente");
$riga=mysql_fetch_array($ris);
$cliente=$riga['cliente'];
$via=$riga['via'];
$citta=$riga['citta'];
$cap=$riga['cap'];
$provincia=$riga['provincia'];
$nazione=$riga['nazione'];
echo "<form method='post' enctype='multipart/form_data' action='salvamod_cod.php'>";
echo "<table border='1' cellpadding='10px' cellspacing='0' align='center'>";
echo "<tr><td>Cod. Cliente:</td><td><input type='text' id='cod_cliente' name='cod_cliente' value=$cod_cliente /></td></tr>";
echo "<tr><td>Cliente:</td><td><input type='text' id='cliente' name='cliente' value=$cliente /></td></tr>";
echo "<tr><td>Via:</td><td><input type='text' id='via' name='via' value=$via /></td></tr>";
echo "<tr><td>Città:</td><td><input type='text' id='citta' name='citta' value=$citta /></td></tr>";
echo "<tr><td>Cap:</td><td><input type='text' id='cap' name='cap' value=$cap /></td></tr>";
echo "<tr><td>Provincia:</td><td><input type='text' id='provincia' name='provincia' value=$provincia /></td></tr>";
echo "<tr><td>Nazione:</td><td><input type='text' id='nazione' name='nazione' value=$nazione /></td></tr>";
echo "<tr> <td colspan='2' align='center'> <input type='submit' id='invia' name='invia' value='Salva le modifiche'/> </td> </tr>";
echo "</table>";
echo "</form>";
mysql_close();
?>
Il cod_cliente mi si visualizza correttamente nella tabella.. però gli altri dati mi si visualizza una /