Ciao a tutti, anche se è un pò di tempo che ho scoperto HTML.it sono una nuova presenza nel suo forum; e addire il vero è anche la prima volta che partecipo ad un forum, quindi se dovessi commettere qualche errore vi prego di segnalarmelo chiedendo scusa in anticipo. Innanzi tutto ringrazierei tutti coloro che rendono possibile l'esistenza di questo sito soprattutto per la quantita di materiale gratuito a cui si può accedere; non so se questo è il modo giusto di presentarsi ad un forum o, se sia la sede indicata per tali ringraziamenti comunque mi è sembrato doveroso. Ma veniamo al mio problema. Ho letto "Guida layout dei siti con i css", molto interessante. Li ho trovato un frammento di codice che serve per mantenere il footer, o meglo piede, mi piace di più in italiano, sempre in fondo alla pagina; e funziona. Ma con FireFox se si aumentano i contenuti il piede si sovrappone agli stessi costringendomi ad aumentare il padding del div contenuti, se preferite content. Dove è che sbaglio?
Vi ringrazio per il vostro aiuto.![]()

Rispondi quotando