Mi consigliate un programma - anche a pagamento - per costruire immagini animate (gif)?
Grazie 1000
Mi consigliate un programma - anche a pagamento - per costruire immagini animate (gif)?
Grazie 1000
grazie 1000 (che Gimp avesse anche questa - limitata - opportunità lo ignoravo)
Ho installato questo programma tra quelli in elenco programma .
Niente male. Vorrei sapee che significa il messaggio di avviso che allego nel file immagine.
Grazie
io ne ho provati una marea... quello che mi ha convinto di più è stato questo.
C.P.L.R.D.V.C.
Campagna per la riabilitazione del vecchio ciauz.
Ridatemi la mia faccina!
Bhe... il programma costa anche poco: "Buy from $29.95". Lo proverò trial. Grazie 1000 per il suggerimento!![]()
Il programma che ho postato io mi permette però di fare una cosa che per ora è (o "era" se Dio lo vuole) del tutto fuori dalla mia portata: fare cambio immagini con effetto fade in qualità flash.
Fino ad ora ho usato javascript. Che ha il grande vantaggio che se fai un sito per un amico è abbastanza semplice insegnargli come si fa a cambiare una - o tutte - immagine. Mentre con il programma Flash la cosa si complica (non lo so usare neppure io: cosa gli posso dire?!). Ma ha anche lo svantaggio di non essere di alta qualità (si ferma a discreta: ad esempio qui ho usato javascript soprattutto se chi visita la pagina ha una connessione lenta lenta).
Ciao e buona Domenica.