Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Animazione su immagini: programma.

Mi consigliate un programma - anche a pagamento - per costruire immagini animate (gif)?

Grazie 1000

dai un'occhiata qui

in alternativa c'e' unfreez che e' gratuito oppure le puoi fare direttamente con gimp, unico limite in questi due casi e' che non e' possibile impostare tempi diversi sui vari frames

grazie 1000 (che Gimp avesse anche questa - limitata - opportunità lo ignoravo)

Ho installato questo programma tra quelli in elenco programma .
    Niente male. Vorrei sapee che significa il messaggio di avviso che allego nel file immagine.

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

io ne ho provati una marea... quello che mi ha convinto di più è stato questo.
    C.P.L.R.D.V.C.
    Campagna per la riabilitazione del vecchio ciauz.
    Ridatemi la mia faccina!

Bhe... il programma costa anche poco: "Buy from $29.95". Lo proverò trial. Grazie 1000 per il suggerimento!

Il programma che ho postato io mi permette però di fare una cosa che per ora è (o "era" se Dio lo vuole) del tutto fuori dalla mia portata: fare cambio immagini con effetto fade in qualità flash.
    Fino ad ora ho usato javascript. Che ha il grande vantaggio che se fai un sito per un amico è abbastanza semplice insegnargli come si fa a cambiare una - o tutte - immagine. Mentre con il programma Flash la cosa si complica (non lo so usare neppure io: cosa gli posso dire?!). Ma ha anche lo svantaggio di non essere di alta qualità (si ferma a discreta: ad esempio qui ho usato javascript soprattutto se chi visita la pagina ha una connessione lenta lenta).

Ciao e buona Domenica.

Permessi di invio