Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Eco del Sangro.it - Che ve ne pare?

Ciao a tutti!

Ho da poco aperto questo sito: http://www.ecodelsangro.it
    Partendo dai presupposti che non sono un professionista del web e che ci sono ancora moltissime cose da terminare, che ne pensate?

Vi prego, criticate a volontà! ;-)

Ciao,
    direi che devi fare un po' di pratica:
    il menu in flash a sinistra mi sembra evitabile,
    le pubblicità a destra son un po' buttate lì.

Comunque sei ancora troppo in fase di costruzione per dare un giudizio.
    Quando ti sei portato un po' avanti magari contattami in pvt per uno scambio link .

bye

Per le pubblicità come mi consigli di metterle? Inizialmente il layout doveva concludersi alla destra del testo, senza pubblicità, poi ho pensato di metterle, e ho sfruttato quello spazio.

E il menu in flash non è carino? Mi conviene un menu in HTML normale?

Sicuramente sono ancora troppo in fase di costruzione, ma volevo correggere i miei errori prima di avere un sito completo on-line da dover modificare :-). E per lo scambio di link, no problem. Ti farò sapere quando sarà più completo.

Ciao!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    A dire il vero, c'è ancora molto da fare.
    La grafica non è il massimo, sembrerebbe che tu non abbia mai letto una guida al webdesign, e credo che su FF abbia qualche problema
    Il menu non funziona, e poi mi spieghi che c'entra la programmazione con un sito che tratta di una località geografica consiglio: quando usi un menu con immagini, o in flash, inserisci lo stesso anche in forma testuale, altrimenti chi ha browser con limitazioni non riesce a navigare.
    Il codice è da correggere

Cyà

Il menu non funziona, e poi mi spieghi che c'entra la programmazione con un sito che tratta di una località geografica consiglio: quando usi un menu con immagini, o in flash, inserisci lo stesso anche in forma testuale, altrimenti chi ha browser con limitazioni non riesce a navigare.
    Scusami, il menu non funzionava perché stavo cercando delle alternative al vecchio menu in flash :-) Hai visto il sito in pieno lavoro in corso... Ora puoi vederlo con il nuovo menu, ma ancora non è finito.

La pagina com'era prima puoi vederla in qualche pagina interna, ho lavorato solo sulla home, ad esempio http://www.ecodelsangro.it/collegamentiesterni.php .

Grazie, e scusate ancora.

Ho cercato di implementare un menu in javascript, ma non voleva funzionare così ci ho rinunciato e sono tornato al vecchio formato flash...

Permessi di invio