Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiutatemi non riesco a collegarmi!!!!!!!!!!!

Salve a tutti, avrei un paio di domande da porvi:1)volevo chiedervi qual'e' la temperatura massima che puo' raggiungere un hard disk di un portatile,so che vorreste marca e modello,ma vi chiedo di indicarmi una temperatura generica;2)Mi aiutereste a trovare il driver per il modem del mio notebook,si tratta di un modem che porta montato uno Smart Link 56K Voice Modem...aiutatemi a trovarli sti benedetti driver vi prego...........

Utente di HTML.it
    Ciao, per quello che riguarda la temperatura dell'hdd non so risponderti ma tieni conto che meno sono alte e più durano.
    Esistono dei programmini per monitorare le temperature tipo speedfan o potresti trovarlo anche sul cd di installazione dei driver, ma a quanto vedo forse ti manca.

Per il modem, di quel tipo ce ne sono parecchi che io sappia.
    dovresti indicare almeno che sistema operativo hai. maggiori info posti e meglio è.

Comunque anche per la ricerca dei driver potresti aiutarti con dei programmini tipo everest
    E' un programma semplice semplice dove visualizzi un sacco di informazioni per driver e periferiche.
    A questo punto potresti anche cercarlo da solo
    ciaooo

PS visto che è un portatile potresti almeno dire il modello se non riesci, da li si potrebbe risalire al modem

Per Mastoci!!!

Grazie mastoci,il tup consiglio sull'utilizzo di everest,mi ha risolto tutti i problemi.Grazie infinite...Ciao

Permessi di invio