Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: load thumbnails

load thumbnails

ragazzi, giuro che sto impazzendo.
    devo creare una galleria con 12 clip che mi fanno da contenitore per 12 immagini esterne.
    utilizzo loadmovie ma vorrei associare a queste anche una barra che mi indichi lo stato di avanzamento del caricamento per ogni box.
    potete farmi un esempio?

servirebbe anche un solo esempio di preload per una singola immagine esterna, è da ieri che faccio ricerche ma non trovo niente di preciso (molte modifiche su preload molto grandi).

praticamente ho gia creato il contenitore sullo stage e l'animazione del preload in libreria.
    contenitore = contenitore_mc
    animazione preload = preload_mc

ma non riesco a mettere tutto sotto il codice che dovrebbe prendere l'immagine esterna caricarla nella clip contenitore e far vedere il loading che avanza sfruttando l'animazione "preloader_mc".
    attendo vs delucidazioni.

allora sono riuscito a fare il loading per una sola miniatura di foto esterna, come posso modificare il codice per applicare lo stesso codice a + contenitori?

Codice PHP:
    loadMovie("foto.jpg""_root.box01");
    this.onEnterFrame = function() {

totali _root.box.getBytesTotal();

caricati _root.getBytesLoaded();

perc = ((caricati*100)/totali);

testo "Loaded "+perc;

barra._xscale perc;
        if (
    totali>=caricati) {

delete this.onEnterFrame;

testo._visible false;

barra._visible false;

//ulteriore operazione

}
    }; 
    praticamente "foto.jpg" viene caricata all'interno di "_root.box01" che si trova sullo stage in una determinata posizione sullo stage, poi faccio fare il calcolo dei byte totali e byte caricati per far muovere un'altra clip istanziata "barra" che rappresenta lo stato di avanzamento del caricamento di "foto.jpg", per il momento non uso il campo testo per visualizzare la percentuale numerica di caricamento.

il mio scopo però, come dicevo sopra, è quello di "adattare" questo codice per poter caricare più immagini esterne nominate (foto02, foto03 ecc ecc) in altrettanti box sullo stage corrispondenti (box01, box02, box03, ecc ecc).

vi prego datemi una mano.

Permessi di invio