ho realizzato un piccolo progetto flash ho costruito un bottone trasparente che funziona perfettamente, qundo col maus vado sopre compare il classico ditino ora vorrei che la manina col ditino fosse orientata a destrao sinistra come posso fare?
ho realizzato un piccolo progetto flash ho costruito un bottone trasparente che funziona perfettamente, qundo col maus vado sopre compare il classico ditino ora vorrei che la manina col ditino fosse orientata a destrao sinistra come posso fare?
prova risposta
Originariamente inviato da Stella Giuseppe
prova risposta![]()
PS - vuoi che cosa? Che la manina cambi orienatamento a seconda di cosa?
Comunque non puoi, con il cursore del sistema operativo; dovresti disabilitarlo e sistituirlo con un cursore fatto in flash; su come orientarlo, dipende da cosa vuoi, non ho capito![]()
Il re è nudo (cit).
in primo luogo grazie della risposta :
Quando si realizza un collegamento con una seconda pagina quandi viene evidenziato compare la manina con il dito riviolto verso l'alto ora rorrei che wuesta manina fosse rivolta verso destra
Per intenderci visiona il sito www.buccellati.it e nota la manina che attiva il cambiamento di pagine
Grazie
Originariamente inviato da Stella Giuseppe
in primo luogo grazie della risposta :
Quando si realizza un collegamento con una seconda pagina quandi viene evidenziato compare la manina con il dito riviolto verso l'alto ora rorrei che wuesta manina fosse rivolta verso destra
Per intenderci visiona il sito www.buccellati.it e nota la manina che attiva il cambiamento di pagine
Grazie
http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post10278406
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner