Salve,
ho creato una nuova interfaccia grafica utilizzando fireworks che mi ha generato il seguente codice.
Per farla funzionare correttamente è necessario <style type="text/css">td img {display: block;}</style> altrimenti mi compaiono degli spazi bianchi fra le celle della tabella,
purtroppo questo style mi influenza negativamente le altre parti della pagina,
come devo fare per assegnare questo style solo al seguente codice?
Grazie
codice:<style type="text/css">td img {display: block;}</style> </head> <body bgcolor="#ffffff"> <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="970"> <tr> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r1_c1.jpg[/img]</td> <td><table align="left" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="807"> <tr> <td><table align="left" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="807"> <tr> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r1_c2.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r1_c15.jpg[/img]</td> </tr> </table></td> </tr> <tr> <td><table align="left" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="807"> <tr> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r2_c2.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r2_c3.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r2_c15.jpg[/img]</td> </tr> </table></td> </tr> <tr> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r3_c2.jpg[/img]</td> </tr> <tr> <td><table align="left" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="807"> <tr> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r4_c2.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r4_c4.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r4_c5.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r4_c6.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r4_c7.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r4_c8.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r4_c9.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r4_c10.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r4_c11.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r4_c12.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r4_c13.jpg[/img]</td> <td>[img]../icone/barratop-forum/barratop-forum_r4_c14.jpg[/img]</td> </tr> </table></td> </tr> </table></td> </tr> </table>

Rispondi quotando

....ma ne vale la pena!