Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Google mi sta uccidendo: cos'ho fatto di male?

Ciao a tutti,
    ho messo online da un tre mesi scarsi il sito http://www.cazzateonline.it.

Su google a gennaio non è andato tanto male, con alcune frasi o parole era messo abbastanza bene. E' da un po' di giorni (direi una decina) che però continua ad arretrare e questa notte addirittura è stato eliminato dalle prime 50 posizioni delle serp per quasi tutte le parole che mi interessavano ("barzellette prodi" era 7°, "striscioni divertenti" era 8°, "coca mentos" era 20°, ecc.).

Non faccio uso di trucchi per i motori, il codice è pulito.. non ho cambiato struttura ultimamente e non faccio scambi link selvaggi.. avrò fatto scambio con una decina di siti inerenti lo stesso tema.

Perchè google non mi vuole più?

Ciao!

Utente bannato

Re: Google mi sta uccidendo: cos'ho fatto di male?

Originariamente inviato da superpelo
    Ciao a tutti,
    ho messo online da un tre mesi scarsi il sito http://www.cazzateonline.it.

Su google a gennaio non è andato tanto male, con alcune frasi o parole era messo abbastanza bene. E' da un po' di giorni (direi una decina) che però continua ad arretrare e questa notte addirittura è stato eliminato dalle prime 50 posizioni delle serp per quasi tutte le parole che mi interessavano ("barzellette prodi" era 7°, "striscioni divertenti" era 8°, "coca mentos" era 20°, ecc.).

Non faccio uso di trucchi per i motori, il codice è pulito.. non ho cambiato struttura ultimamente e non faccio scambi link selvaggi.. avrò fatto scambio con una decina di siti inerenti lo stesso tema.

Perchè google non mi vuole più?

Ciao!
    Già il dominio è un'ammissione di colpa. scherzo ...

"Al contrario delle biblioteche dove l'inutilità è rara o quasi assente questa è invece ciò che spesso traina Internet."
    American Library Association, 2001

Comunque qua la situazione è tragica..

beh guarda, sono tre mesi che sei online, e già il fatto di essere apparso nei primi 50 per questo periodo, in un'area fortemente affollata dovresti considerarlo una vittoria. Tuttavia, Google non è nuovo a certi tipi di movimenti.

Il mio portale nel primo mese è andato benone, poi sono praticamente colato a picco fino a dicembre...ora sto velocemente risalendo la china. E' questione di tempo, di ottimizzazione e, soprattutto, di contenuti!
    www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.

www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro

www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!

Bho, sarà che è normale, ma non mi era mai successo di essere polverizato in una notte..

Per quanto riguarda i cntenuti penso di essere a posto, per la sua categoria di appartenenza, mi pare un sito ben organizzato e sufficientemente fornito..

Permessi di invio