Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

iMac con X1600 128 o 256?

Come al solito i miei ordini si rilevano delle tragedie greche. Ho (credo) comprato un iMac 2.16 con l'X16000 128. Per una serie di disguidi bla bla bla ci sarà da aspettare. FORSE, ma forse, mi hanno detto che si farebbe prima riordinando la versione con la scheda video da 256. La differenza di sovrapprezzo sarebbe "minima". 100€ però sono sempre 100€ e ho come l'impressione che vogliano ricamarci sopra.

Quindi vi pongo la domanda: questi 128MB in più valgono la spesa? Li sfrutterei davvero? Tenete conto che dal punto di vista videoludico sono abbastanza disinteressato. Mi preoccupo più che altro di eventuali software per grafica & co, ed essendo, la scheda video, integrata...

giochi a parte non credo ci sarebbe molta differenza, almeno credo

Utente di HTML.it

Re:

Mi sembra strana la cosa....perchè essendo quella da 128Mb di serie, dovrebbe accadere semmai il contrrario, ovvero fartelo attendere di più se volessi quella da 256Mb.
    A me per il MacPro ho dovuto aspettare 15 giorni contro la pronta consegna per averci messo la scheda da 512Mb.

e poi dove lo hai preso? perchè l'upgrade mi pare costi 80 e non 100 euro

sì, sono 80 ^^ E' strano ma vero. Ad esempio i 128 nel "magazzino centrale" erano terminati mentre ce n'erano (purtroppo devo usare il passato) tanti in negozio. Mah, misteri della disponibilità di magazzino

comunque mi interessa l'aspetto hardware, più che altro...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ma lo hai preso sull'Apple Store??

Permessi di invio