Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Tutto Incluso 12 con 50€ di differenza??

Ho attivo tutto incluso wind infostrada con adsl da 4 mega,dato che in zona c'e' la 12 mega ho pensato di fare Tutto Incluso Mega,la cosa e' fattibile,solo che l'operatore mi ha detto che bisogna pagare in aggiunta 50€ per la variazione!!! Voi ne sapete qualcosa'?

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    tutto è possibile...ti consiglio di farti un giro su 155.it e nella tua area personale (se sei iscritto sul sito).
    quando io avevo richiesto la 12 mega nn mi hanno fatto pagare nulla perchè era nella sezione delle promozioni.

FAI ATTENZIONE!!! se non erro TUTTO INCLUSO è SOLO su 4mega e non 12mbs. informati meglio per non restare senza telefono.

Utente di HTML.it
    Si e' vero,infatti c'e' un'aggiunta di 5€ mensili,poco fa' ho parlato con un'operatore,e mi ha detto che la 12 mega e' disponibile solo se si usa ancora il canone telecom,per intenderci,chi ha solo adsl wind infostrada ma ha telefonia fissa telecom.Ne ho sentite parecchie fino ad ora,stamattina unìoperatore mi ha detto e' tutto ok,poi ti arrivera' un'email,cosa che poi alla fine non e' arrivata,persino che un'altro operatore mi ha detto che non risulta nessuna operazione fatta con il mio numero,poi sono usciti fuori i 50€ in piu' per variazione di contratto,ora quest'ultimo operator emi ha detto che al momento non e' disponibile,e non esiste nessuna aggiunta di 50€ ma di solo 5€ in piu' al mese.Sono 2 giorni che sto' con wind infostrada e devo dire che la banda e' tutto ok,pero' come servizi e' al di sotto dello zero.

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    io ti consiglio vivamente di rimanere con i 4 mega se sei su rete telecom (leggi qui http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1344831&r=PI )
    altrimenti potresti comminciare a pensare a qualche mega in più, ma come avevo accennato potresti perdere il tutto incluso, tanto stai tranquillo che se hai 12 mega in down non è che ti leccano il .

Utente di HTML.it
    Sono selezionato in ULL,di tutto incluso c'e' tutto incluso mega che comprede appunto la 12 mega.

Permessi di invio