Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Togliere il bordo ad una cella TD

Salve a tutti. Sono 2 ore che sto provando a togliere il bordo sinistro ad una cella TD ma non ci riesco. Posto il codice che ho scritto con lo stile assegnato al TD:

<td style="border-left:0px none>

secondo voi è giuto lo stile assegnato o c'è qualche altro attributo da inserire?

Grazie

perchè invece di toglierlo sul left non lo imposti solo su top, right e bottom?

spero di essermi spiegato

In realtà ho fatto la prova a mettere le style a dotted ed a mettere il width del bordo left a 0px ed il risultato è che in effetti gli altri tre bordi li mette dotted ma il left lo lascia normale nonostante gli ho detto di metterlo a 0px

ok

ma questo non cambia la ia risposta precedente

Si ho fatto anche la prova che mi hai suggerito ma rimane uguale

evidentemente:

1. hai qualche altro codice che ha la precedenza nell'ereditarietà e non toglie il bordo

2. scrivi male le istruzioni

prova cosi:

<td style="border-top: dashed 1px #000000; border-right: dashed 1px #000000; border-bottom: dashed 1px #000000;">

Forse hai ragione perchè ho provato il tuo codice e mi formatta i restanti 3 bordi ma il left non lo toglie lo lascia visualizzato come era prima

Forse ho capito dov'è il problema. il tag TABLE ha gli attributi cellpadding=2 e cellspacing=1 che gli danno fastidio. Se li tolgo si toglie anche il bordo sinistro del TD ma vanno via anche gli atri bordi delle altre celle.

Permessi di invio