Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Come creare un banner?

Come creare un banner?

ciao

io sono appassionato di cartoons fatti in flash ma adesso devo realizzare un banner per un sito e avrei bisogno delle delucidazioni please...

- per realizzare un banner devo farlo semplicemente di dimensioni come se realizzassi un cartoon?

- una volta che l'ho realizzato cosa devo fare perchè possa essere messo su un sito?

grazie

Utente di HTML.it

Re: Come creare un banner?

Originariamente inviato da radiotest
    ciao

io sono appassionato di cartoons fatti in flash ma adesso devo realizzare un banner per un sito e avrei bisogno delle delucidazioni please...

- per realizzare un banner devo farlo semplicemente di dimensioni come se realizzassi un cartoon?

- una volta che l'ho realizzato cosa devo fare perchè possa essere messo su un sito?

grazie
    - Non so come si facciano i cartoon comunque le dimensioni sono in pixel, quelli che dovrà avere il banner finito nella pagina.

- Devi inserirlo in un file html e caricare il tutto su un server
    Il re è nudo (cit).

ciao nilio

come si inserisce in un file html?

Utente di HTML.it
    ciao nilio

come si inserisce in un file html?
    Importandolo in un editor html, facendo esportare il file html da flash, o scrivendo il codice di inserimento a mano
    Il re è nudo (cit).

cioè basta che una volta fatto il prgetto lo pubblico da flash usando l'opzione html? e quindi poi do questo file al tizio che lo mette sul server?

Utente di HTML.it
    cioè basta che una volta fatto il prgetto lo pubblico da flash usando l'opzione html? e quindi poi do questo file al tizio che lo mette sul server?
    Dal principio

1) crei il tuo .swf

2) SE non hai un tuo spazio, dai il file.swf al proprietario del sito e dello spazio e se lo mette su lui (in un file html e lo carica sul suo sito)

3) SE hai un tuo spazio, e un tuo sito, lo inserisci nella tua pagina e lo carichi nel tuo spazio e nel tuo sito.
    Il re è nudo (cit).

ma allora basta dagli il file swf o devo convertirlo in qualcosa? html come hai detto prima?

Utente di HTML.it
    ma allora basta dagli il file swf o devo convertirlo in qualcosa? html come hai detto prima?
    Gli dai l'swf.

Non si converte, si inserisce, e lo fa chi ha lo spazio e l'accesso allo atesso.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio