salve,
che ne pensate del mio sito, sono nuovo in questo e accetto ogni critica o consiglio
mediterranean diet
salve,
che ne pensate del mio sito, sono nuovo in questo e accetto ogni critica o consiglio
mediterranean diet
carino....davvero!!
Molto semplice, ci sono diversi possibilità di miglioramento!!
La prima cosa è che se non leggo la tua prima pagina il menù non ha significato!
In più scrivi ad esempio protein per la sezione protein day, cosa che non aiuta ad essere immediato!
Io rifletterei sulla necessità di avere un menù, io riorganizzerei i testi in paragrafi dando più risalto ad elementi importanti rispetto a quelli meno importanti, e separando i concetti tra di loro (adesso metti tutto di seguito senza paragrafi ne titoli ne tabelle ne altro), metteri i collegamenti ai giorni dove spieghi la sequenza!
In questa maniera potresti avere anche una testata più equilibrata, alzando un po il cucchiaio con la fragola, e risistemano la scitta infondo alla testata!! inq uesto caso il rosso non è molto adatto.
Fatto questo dovresti avere una buona pagina, equilibrata, molto fruibile e graficamente curata.
Ti rimarrebbe un solo piccolo problema!!
In genere evito con ogni mezzo di usare foto senza bordo che finiscono nel nulla!!
Se avessi a disposizione la foto intera sarebbe carino far continuare il tutto.
in caso contrario hai diverse altre opz:
-semplicemente non te ne curi, inf ondo è già un buon risultato così oppure le altre soluzioni sarebbero peggiori del problema ai tuoi occhi.
-Delimiti i due lati del sito con due righine legere magari mettendo tutto lo sfondo al di fuori con un colore leggermente più scuro
-sfumi la foto facendola andare gradualmente sul bianco
-inverti gli elementi della testata e appoggi tutto sulla sinistra in modo che il cucchiaio esca dallo schermo prima di finire!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
grazie, bei consigli, gia pensavo di mettere tutto sulla stessa pagina, forse lo faro, anche l'idea con il cucchiaio a sinistra mi piace, vedremo