Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Strana icona in connessione di rete

Salve a tutti!!! è da tempo che vi leggo ma adesso avrei un quesito da porre a qualche esperto, visto che io non lo sono assolutamente....Scusate perchè sicuramente è una domanda cretina, ma mi sono accorto ieri, in quel momento di gran caos in cui non si riusciva a navigare, che nella finestra delle connessioni mi è apparsa (....o c'è sempre stata?) un'icona di quelle stile windows sotto ad una scritta gateway internet con scritto connessione internet(l'icona è uguale a quella risorse di rete che è sul desktop), l'icona è un monitor con mondo dietro...era abilitata da due giorni così mi diceva, l'ho disconnessa poi non mi si riconnetteva più e adesso è sparita, ho guardato "dentro" e c'era scritto TVU NETWORK.....ma di cosa si tratta? è roba del p2p visto che stavo scaricando materiale da 2 giorni o "roba" della "tv"p2p oppure una connessione malandrina, ma non ho modem telefonico nel pc...??...ripeto magari è una cosa cretina però vorrei esserne sicuro.
    Vi prego aiutatemi
    GRAZIE

Guest
    potrebbe essere un connessione che ti ha fatto il programma p2p che usi !!

Cioè? mi ha connesso come un dialer? non capisco ma avrà ripercussioni sul funzionamento o economiche? oppure non è nulla?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    è il gateway internet, normale.

Permessi di invio