Sto lavorando al mio sito vorrei un parere da voi che siente degli esperti.
Il link
PS:Ho visto qualche sito da voi ralizati il mio sarà na kakata per voi![]()
![]()
Sto lavorando al mio sito vorrei un parere da voi che siente degli esperti.
Il link
PS:Ho visto qualche sito da voi ralizati il mio sarà na kakata per voi![]()
![]()
Personalmente eliminerei la pagina intro, assolutamente inutile, e la popup che si apre in automatico (o dovrebbe, visto che tengo il blocco popup attivo).
Attenzione anche al codice
Per il codice non lo scrivo io lo lascio fare ai SW lo sò sono molto confusi
ciao, ho dato un'occhiatina..
potresti rendere un pò meno sfocata la scritta pucci ecc nel video.. per me è un pò scattoso (premetto che potrebbe anche essere scattoso solo sul mio pc perchè un pò rallentato ultimamente).
Se vuoi togliere l'intro.. potresti inserire il video tra i tuoi lavori, o comunque all'interno del sito.
p.s il cambio dell'auto che si vede nel video dell'intro è di una seat ibiza vero???? =D
Poi... dovresti lavorare un pò di piu sulla grafica..
la linea bianca con lo smusso in verticale che divide la foto dal menu è un pò troppo vistosa.. secondo me.. i pulsanti del menu un pò troppo grossi.. e anche il testo in fondo un pò troppo grosso.. i solito il copyright e quelle cose li che vanno nel footer di solito vanno scritte un pò piu in piccolo del testo normale.. e magari mettici una linea orizzontale tanto per staccare la parte dal sito dal footer.
non ho capito bene una cosa.. il sito è tuo personale... ma l'hai fatto per parlare in generale di quello che sai fare.. o in specifico ad es. di essere cuoco.. o di fare fotografia.. o cosa?perchè se ad. è specifico per la fotografia va bene anche l'intro con il video in cui fai vedere le tue foto.. però se è specifico per la cucina.. dovresti far vedere delle foto di piatti che cucini tu.. e comunque fare una grafica idonea ad un sito di un cuoco..
(almeno.. questo secondo la mia modesta opinione)
ciaa
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com