Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Cancellazione file IMPOSSIBILE!!!

Ciao ragazzi!
    Sono all'esasperazione, tempo fa sono stato contaminato da quel bastardissimo dialer "labbra rosse", ho elimanto (non so bene come) il processo che permetteva allo stesso di creare nuovi eseguibili continuamente con nomi diversi ma un file exe è rimasto.
    L'eseguibile aveva come nome "nejxsrr.exe" e mi pare si trovasse nella crtella system, adesso non ricordo, il fatto è che sono riuscito a spostarlo, addirittura a cambiargli il nome ma non sono riuscito ad eliminarlo!!
    Porca vacca, ho provato di tutto, le impostazioni del file tipo "sola lettura", "archivio" non si possono toccare e mi viene fuori lo stesso messaggio diq uando provo a cancellarlo:

Impossibile eliminare xxx.exe. Accesso negato. Il file d'origine potrebbe essere in uso

Ma come faccio a capire qual è il file origine di questo bastardone?!?!?

Vi comunico che ho provato a cancellarlo anche dalla modalità provvisoria, dalla modalità provvisoria con promt dei comandi, con programmi specifici che promettevano di cancellare tutto... NIENTE!

Che posso fare? Illuminatemi. Un saluto a tutti!

P.S. Dimenticavo. Ho Windows2000 Pro

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Con hijackthis hai provato? Se non hai provato posta il log

No, con hijack non si risolve niente, anche perchè il problema adesso non è il dialer, ma sto cacchio di file che vorrei eliminare.
    Io vorrei sapere se esiste un modo per verificare i file di origine degli eseguibili. Se riuscissi a capire questo sarei a cavallo.
    E comunque se esiste un modo efficace per buttare la roba come facevo col comando DOS con W98... :rollo:

Questi problemi hanno ben poco a vedere co HijackThis, tempo fa scrissi una guida alla risoluzione del problema.. Prova a vedere se ti e' utile in qualche modo..
    Fammi sapere

-> http://alastor2602.altervista.org/ma...liminafile.pdf

Ciao : )
    ~ Alastor2602 // Hoka Hey
    -> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la Via"

Grazie per la guida! Provo e ti faccio sapere. Ciao

Originariamente inviato da FrancoNero
    No, con hijack non si risolve niente, anche perchè il problema adesso non è il dialer, ma sto cacchio di file che vorrei eliminare.
    Io vorrei sapere se esiste un modo per verificare i file di origine degli eseguibili. Se riuscissi a capire questo sarei a cavallo.
    E comunque se esiste un modo efficace per buttare la roba come facevo col comando DOS con W98... :rollo:
    Niente, non ne vuol sapere, ho prvato anche altri programmi di unlocking, nulla!
    Credo che mi terrò sto cacchio di file per l'eternità... Adesso però ho un altro problema: ho installato un programma che si chiama Locked Files Wizard, l'ho disinstallato però la funzione di attivazione rapida dal menù del tasto destro è rimasto. Come faccio a toglierlo?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    dopo 8 mesi si suppone che abbia risolto...

Chiudo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio