Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

nero - errore durante la masterizzazione

Ciao a tutti per durante la masterizzazione con il nero 7 di qualsiasi cosa (divx, dati etc) a circa il 10% mi da il seguente errore: errore durantre la lettura dei dati! Scrittura non eseguita correttamnte...cosa puo' essere? il masterizzatore (pioneer 110) oppure il nero? aiutatemi. grazie saluti orchidea selvaggia.

Utente di HTML.it L'avatar di dado69
    Dovresti essere più preciso cioè : con versioni di nero antecedenti ti da lo stesso errore, lo fa con qualsiasi cd/dvd di qualsiasi marca, hai provato a variare la velocità di masterizzazione

Ciao

NON HO VERSIONI PRECEDENTI DI NERO PURTROPPO. PROVERO' A VARIARE LA VELOCITA' E SUPPORTO. GRAZIE TI FARO' SAPERE.

quindi il problema si è verificato subito con nero 7 ma hai provato con altri programmi?

NO. MA E' GIA' DA UN PO' DI TEMPO CHE USO IL 7. QUESTI ERRORI VENGONO FUORI DA UNA SETTIMANA CIRCA L'UNICO PROGRAMMA CHE HO ISTALLATO E' UNLOCKER (LA BACCHETTA MAGICA) PER SBLOCCARE GLI EPLORER.EXE. BOOOOO.

Allora prova la cosa più facile prima di fasciarti la testa disinstalla o disabilita unlocker poi vedi se il problema persiste

HAI RAGIONE. PROVERO' ANCHE QUESTO....CIAO

Permessi di invio