Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: equation

equation

ciao gente ho un problemino...ho mac office però ho bisogno di una piccola delucidazione:dove trovo il comando di EQUATION? quello per scrivere le formule matematiche? perché non riesco a trovarlo, o forse non c'è? nel caso non ci fosse c'è qualcosa di sostitutivo?

grassie...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    vai su apple.it, poi su macosx e infine su download..

da là scegli la sezione Matematica..dovrebbero esserci molti software utili al caso tuo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

ok fin la ci sono anche io, ma volevo sapere se la funzione EQUATION che c'è su word di office per win c'è anche su word di office per mac..

perchè se c'è mi risolve molto la vita senza dover usare un'altro programmino, anche perchè a le formule matematiche devo inserirle all'interno di testi tipo relazioni e documenti vari...

grassie...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

non so per esperienza diretta ma da una rapida ricerca in rete mi par di aver capito che su Office X, l'Equation Editor va istallato a parte....

se mastichi l'inglese....dovresti trovare la tua risposta
    http://kb.iu.edu/data/ahiz.html

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    menu inserisci-->inserisci oggetto

@ susano: grazie mille, anche masticando molto a memoria l'inlese sono riuscito a risolvere il mio problema

@ skill83: il tuo consilio funziona se EQUATION è presente come funzione funzionante, comunque grazie mille lo stesso per l'interessamento
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio