Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

considerazione per scambio link

salve a tutti,

vorrei condividere questa opinione e avere parei.

Come penso sia noto GG fa il controllo sui contenuti duplicati, penalizzando almeno nelle serp quelli uguali ad altri venuti dopo.

in fase di scambio link, se io utilizzo sempre lo stesso anchor text che cosa succede?

Sono convinto che le copie non siano efficaci come la prima, leggo in giro che bisogna cambiarlo spesso, ma spesso cosa vuol dire ? Per me vuol dire sempre .

http://www.risposteatutto.com/scambi...cambiolink.php

questo ha stesso codice, stesso link, stesso testo ovunque in ogni sito che lo linka.
    Risultato? 3 in google con "scambio link" e poco oltre con "aumentare pagerank".
    E tutto in poche settimane

ma scusa sei sicuro che quelle parole chiave siano altamente competitive? Quanti hanno ottimizzato il proprio sito per scambio link ? Boh...

sbagliata la base

Ehm...

una precisazione... GG non penalizza i siti con risultati duplicati o apparentemente duplicati, solo che sceglie una delle copie e mostra quella nella serp ed esclude l'altra. La scelta è a sua discrezione ;-)

Rik
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

Personalmente ho fatto degli esperimenti e mi sono accorto che Google non penalizza i contenuti dupplicati. Semplicemente posiziona in modo diverso questi contenuti a seconda della "forza" del sito.

Sto parlando delle descrizioni dei siti iscritti nelle directory...quindi contenuti che sono stati stra dupplicati

scusate ho usato il temine "penalizza" intendendo che comunque il testo originale normalmente raggiunge migliori piazzamenti nelle serp, sempre fermo restando ad ugual lavoro di ottimizzazione di quel contenuto.

Le penalizzazioni vere e proprie scattano in caso di riproduzioni davvero "pesanti".

Secondo me comunque è sempre valido lo sforzo di avere unicità di contenuti!

Permessi di invio