Salve
ho scaricato il flash player per IE7 ma poi ogni volta che apro una pag web in flash o che ha un'animazione flash è come se non lo avessi istallato..succede anche a voi?
Salve
ho scaricato il flash player per IE7 ma poi ogni volta che apro una pag web in flash o che ha un'animazione flash è come se non lo avessi istallato..succede anche a voi?
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
leggi qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9792662
e vedi se il tuo problema è simile a quello che avevo io, in questo caso contattami in privato![]()
1... 2... 3... prova
stesso problema...ma se mi dici dove hai trovato il flash player scaricabile... io riesco a trovarlo solo per Firefox e gli altri..per IE7 non si trova...Originariamente inviato da sparwari
leggi qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9792662
e vedi se il tuo problema è simile a quello che avevo io, in questo caso contattami in privato![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
non ricordo dove lo trovai, ma l'ho ancora sul mio pc. ti mando privato![]()
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
non ricordo dove lo trovai, ma l'ho ancora sul mio pc. ti mando privato![]()
parte una finestrella per l'istallazione e poi non dice più nulla...
il fatto strano è che se visualizzo un sito con animazioni lo vedo... se visualizzo un sito tutto in flash non riesco ad entrare ( tipo www.honda.it) o se vado su www.youtube.com non riesco a vedere i filmati...
perchè?
ho risolto grazie al nostro amico sparwari che mi ha mandato sia il file per istallare sia quello per disinstallare...
infatti mi è bastato disinstallarlo e poi procedere di nuovo alla istallazione dal sito della macromedia ed adesso funziona tutto!
grazie a tutti![]()